top of page

#unpopiùgreeninsieme 7.0



27 aprile – 3 maggio.

Sono felice questa settimana di lasciarvi un menù davvero unico e speciale! Ho deciso di scrivere a diverse ragazze per chiedere loro se avessero voglia di fare parte del mio menù, così da condividere un po’ di questo green anche con altre persone! Avremo quindi diverse ospiti e troverete le loro super ricette!

Alcune di loro le prepareranno nelle stories passo dopo passo, altre ci riporteranno video o tutorial, per altre sarò io a mettermi ai fornelli riproponendo le loro ricette! Io sono davvero entusiasta di questa piccola e sana collaborazione e le ringrazio dal profondo del cuore! Per me i social vogliono dire anche questo: unione, supporto e condivisione! Troppo spesso ci si fa la guerra quando invece basta poco per creare qualcosa di magico insieme ad altre anime belle!

Come sempre sapete che i menù vogliono essere una guida da cui prendere spunto, siamo giunti ormai alla settima settimana insieme, incredibile vero? In fondo è semplice essere un po’ più green, soprattutto se lo si fa tutti insieme! Per partecipare vi basterà replicare le ricette (anche rivisitandole con ciò che avete), usare il tag #unpopiugreeninsieme e taggare me (e magari le ragazze di cui replicherete la ricetta). Ogni domenica io scelgo uno tra voi a cui regalare il mio ebook sulla colazione!

Pronti per continuare questa avventura? Eccovi il link al menù! https://drive.google.com/open?id=1CX8IKTUXadC8AKy3cbiBjakKe65qNid8

Ringrazio: Silvia di @silviagoggi, Elisabetta e Federica di @ilgolosomangiarsano, Aurora di @cooker.girl, Bianca di @naturalmente.bianca, Carlotta di @cucinabotanica, Alessia ed Eric di @elefanteveg).

P.S. Io resto come sapete a disposizione per domande, curiosità e per le consulenze online che restano attive, soprattutto in questo momento difficile, con lo scopo di ritrovare equilibrio, leggerezza e serenità a tavola.


Vostra E.

bottom of page