top of page

#unpopiugreeninsieme 6.0



Mi sono davvero ormai affezionata a questa iniziativa, e a quanto pare anche voi che di settimana in settimana mi chiedete di non smettere di lasciarvi questi menù!

Certo, è un lavoro che si aggiunge per me, ma mi fa solo che piacere dal momento che so di poter essere una fonte di ispirazione in questo momento per anche solo uno tra voi! La mia missione resta quella di arrivare a più persone possibile per dimostrare che anche mangiare vegetale può essere ricco, goloso, colorato e sopratutto per nulla privo di sapore o triste, ma anzi, goloso e nutriente!

Cereali, legumi, ortaggi e frutta, frutta secca e semi oleosi! Tutto ciò che la Natura ha da offrirci, cosa di meglio? Il trucco sta nel prenderci la mano (come per ogni cosa del resto), dopo di che ci pensa la fantasia! Lasciatevi ispirare e trasportare da colori e sapori nuovi! Mi avete chiesto più polpette e torte salate, qualche ricetta con tofu e tempeh…ho cercato di accontentare tutti mantenendo il nostro #piadaparty fisso del mercoledì e l’immancabile pizza del sabato! Ognuno potrà riadattare il menù alle proprie esigenze, anche a seconda di ciò che si ha in casa! Che sia per voi il modo di continuare a mettervi in gioco provando anche solo ad essere un po’ più green!

Chi si è perso gli appuntamenti passati può trovare i vecchi menù nei precedenti articoli; sapete che io sono a disposizione per consulenze online! Vi basterà contattarmi alla mia mail elenamazzetto.dietista@gmail.com. Di settimana in settimana cucinerò con voi e continuate a seguirmi perché arriveranno delle belle sorprese prossimamente!

Ci vediamo seduti a tavola, buon appetito! https://drive.google.com/open?id=1RfsZt_tLLDn6bluGIgZWznPRVGK4Nakk

Vostra E.

bottom of page