top of page

#unpopiugreeninsieme 5.0



Felice di potervi lasciare anche per la prossima settimana un menù completo e bilanciato per colazioni, pranzi e cene!

Se posso, nel mio piccolo, continuare ad essere presente nelle vostre giornate perché possiate continuare a regalarvi del tempo per voi e per il vostro benessere, sarò ben felice di farlo! Credo che dopo un mese di quarantena in tutti noi qualcosa sia cambiato. Vi dirò la mia, ho avuto modo di passare più tempo con me stessa, di scoprire cose che mai avrei pensato sul mio conto, di scoprirmi diversa, consapevole ed al contempo forte ma anche fragile. Ho scoperto di avere delle passioni vere, ho capito cosa non voglio assolutamente perdere e cosa invece è stato meglio lasciare. Ho compreso che ogni corpo se ascoltato, va dove è giusto che sia.

Piccole cose che messe insieme mi hanno portata più volte ad emozionarmi di fronte a me stessa, al mio percepirmi, finalmente e riconoscermi. Intraprendere percorsi che non sempre gli altri condividono non è la cosa più semplice del mondo, ma quando ti accorgi che quella strada era esattamente la tua, allora riuscirai a guardarti allo specchio e a provare un senso di profonda gratitudine, verso te stesso.

Seguire un’alimentazione più vegetale non era nei miei pensieri, fino ad un anno fa, poi è successo, e con il sorriso vi dico che è stata una delle scelte più felici che io abbia fatto per me stessa; sapere di potervi donare nuovi spunti, di aprirvi a questo mondo è un compito che porto avanti con gioia, giorno dopo giorno. Una piccola missione: io semino, voi raccogliete imparando poco a poco. Vi lascio qui il link al menù: https://drive.google.com/open?id=1MmHiOQ87TwbTHSpxzFBZukRBUD7qksJz

Io vi aspetto sul mio profilo instagram per preparare alcune delle ricette insieme, sono presente anche con le consulenze online, vi basterà scrivermi alla mail elenamazzetto.dietista@gmail.com.

Come sempre ricordo che non è obbligatorio seguirlo alla lettera, che ognuno lo riadatterà sulla base di ciò che ha e che vuole provare; specifico ancora una volta che per chi ha deciso di intraprendere questo percorso per portarlo avanti è bene inserire l’integrazione della b12, la sola assolutamente necessaria in soggetti che seguono un’alimentazione vegana (o vegetariana, o se si consumano pesce/carne con basse frequenza).

Vostra E. #iorestoacasa

bottom of page