top of page

#unpopiugreeninsieme MARZO 2021

BUON COMPLEANNO A QUESTO PROGETTO!



Ebbene sì, sembra incredibile, ma ormai è passato un anno da quel timido "E se condividessi con voi il mio menù settimanale?".

Un anno di pasti (un po' più) vegetali insieme, un anno di menù condivisi, di riflessioni, di consapevolezza acquisita insieme a voi e con voi.

Un anno in cui senza saperlo mi sono coinvolta e influenzata io stessa nelle scelte, è incredibile solo a pensarci.


E allora per questa speciale occasione ho deciso di non lasciare solo il menù, come sempre con la lista della spesa, ma anche di invitare diverse ospiti per alcune dirette nuove e interessanti (spero)!


In particolare potrai partecipare a 5 dirette:


- mercoledì 3 marzo ore 18.30 insieme a Vittoria (@theoptimisticapple) parleremo di brand sostenibili in termini di vestiario e sono grata di poterla ospitare dato che da poco lei stessa ne ha avviato uno tutto suo (e brava lei!);

- giovedì 4 marzo ore 18.45 insieme a Letizia (@unavitamilleradici) parleremo di sostenibilità in generale, di quanto le nostre scelte impattano sulla Terra che ci ospita (non si sa ancora per quanto...);

- venerdì 5 marzo ore 21.00 insieme a Marianna (@marianna_beltramini) parleremo di architettura e design sostenibile;

- sabato 6 marzo (orario da definire, lo decideremo insieme) insieme a Claudia (@claud_) che ci guiderà in un risveglio lento e speciale;

- domenica 7 marzo ore 11.00 insieme a Francesca (@thebluebirdkitchen) prepareremo delle favolose polpette di ceci e cavolfiore.


E non è finita qui!


Ho creato un gruppo privato su Whatsapp, il link di invito l'ho inviato tramite newsletter a tutti gli iscritti!

Sbircia nella mail, troverai il link da cui accedere al gruppo: ti aspetto!


Riceverai ogni giorno (con un giorno di anticipo rispetto alla tabella di marcia) un pdf con una ricetta della giornata, una tips alimentare, un esercizio e qualche riflessione/consiglio sul mondo vegetale.


Intanto ti lascio il menù, ti basta cliccare qui.


Voglio dirti GRAZIE, per essere qui e per avermi permesso di portare avanti questo progetto, facendolo diventare anche il mio progetto di tesi si master.

GRAZIE dal profondo del mio cuore,


Un abbraccio #unpopiùgreen

Elena.

bottom of page