Se hai a che fare con il mondo della ristorazione e vuoi introdurre almeno una scelta a base vegetale nel tuo locale, sei nel posto giusto! 
_DSC0515 (1).jpg
Perché vegetale?

Le persone che si stanno avvicinando al mondo vegetale o che comunque ne sono incuriosite sono oramai sempre di più, credo che avere la possibilità di offrire almeno una scelta di questo tipo sia non solo saggio dal punto di vista umano, rendendo il tuo locale inclusivo e aperto a tutti, ma anche un'ottima mossa dal punto di vista del mercato. 

Seguo un'alimentazione a base vegetale da ormai due anni e sento molto forte la necessità di diffondere il verbo e aiutare più persone possibili a trovare pasti soddisfacenti e sazianti anche quando escono di casa, senza doversi magari fermare alle solite "verdure e patate" oppure "pasta al pomodoro". So che non è sempre così, ma mi è capitato molto spesso, e se posso fare la differenza, io ci provo!

Ricorda che se in un gruppo di amici c'è una persona vegana, quella sposterà il gruppo scegliendo il locale che offre qualcosa anche per lei; perché non fare in modo di essere uno di quei locali? 

dalla "teoria"...

Ti raggiungerò ovunque tu sia, di persona piuttosto che online tramite consulenze a distanza. Ti donerò gli strumenti necessari per comprendere cosa voglia dire prendere una scelta di tipo vegano in termini alimentari e ti darò alcune indicazioni su cosa poter offrire alle persone vegane (e non) che decidono di sedersi a uno dei tuoi tavoli. 

Perché scrivo vegane e non? Il motivo è semplice: l'alimentazione a base vegetale è la più inclusiva, e molto spesso anche chi non è vegano si trova per eventuali esigenze (vedi allergie) o curiosità a scegliere un piatto a base vegetale.

...alla pratica.

Sarò disponibile anche per tenere delle consulenze pratiche in cui insegnarti come cucinare alcuni piatti senza modificare il tuo menù o cercare ingredienti di difficile reperibilità. La cucina a base vegetale è semplice, te lo assicuro. Ti darò indicazioni su come magari riscoprire piatti della tradizione in chiave vegetale (e scoprirai quanti in realtà già di base lo sono). 

Insomma, sarai finalmente pronta/o ad accogliere chiunque, sarà come aprire finalmente le porte del tutto e non solo per metà. 

684CB440-BB9C-4DDC-BA16-460754F376E9 (1).jpg

PRENOTA LA TUA CONSULENZA

Chiamami

+ 39 349 3578588

oppure scrivimi